Dal Forno Romano

22/01/2020

Siamo onorati di annunciare che a partire da questo gennaio WineTip è diventata distributore ufficiale dell'Azienda Agricola Dal Forno Romano su Milano città.

 

Da anni questo nome è sinonimo di estrema ricerca di qualità, che Luca, Michele e Marco insieme al papà Romano si impegnano a raggiungere giorno dopo giorno attraverso la tradizione della vigna e la tecnologia. E il Valpolicella, l'Amarone e il Vigna Serè sono l'espressione massima della dedizione e della passione che da sempre contraddistinguono questa famiglia.

 

L'introduzione di questa pregiatissima cantina aggiunge indubbio valore alla già ampia ed esclusiva selezione di produttori di grande rilevanza che costituiscono la nostra offerta.

 

Da parte sua WineTip può garantire a Dal Forno una presenza capillare, di sicura visibilità e di evidente qualità presso la miglior ristorazione milanese.

 

Riteniamo che l'approccio WineTip, i servizi e la professionalità offerti e la tipologia di clientela si sposino perfettamente con la filosofia e le esigenze di Dal Forno.